Hai presente la famosa agenda “Giornate da un milione di ore” piena di stickers super trendy? Nooooo?? ! Te la presento… si chiama Mr. Wonderful ed è perfetta per organizzare le proprie giornate, ricca di adesivi, block notes adesivi e 255 staccabili per applicarli alle tue giornate cool!

Inoltre, contiene suggerimenti, frasi del giorno, liste, film da vedere e molto altro. Non poteva non rientrare tra le creatività che mi affascinano.

Giornate da un milione di ore

Solo una cosa non mi è piaciuta…la copertina 🙄 secondo me non rispecchia per niente l’interno della stessa così ho deciso di dargli un tocco di originalità in più.

Come? Guarda…

Per il materiale ho utilizzato la gomma crepla in quanto molto versatile per questo tipo di progetto. Di due colori sulle tonalità del rosa. Fogli A4 per l’esattezza.

Poi con la Big Shot Plus ho ritagliato i vari elementi, come il gufo e il cuoricino e la striscia laterale ondulata sul blu. Messi insieme con la colla a caldo.

Fai attenzione quando la usi con la gomma crepla in quanto il calore tende a piegarla.

Per alcuni dettagli come le ali e le zampette e il cuoricino ho usato gomma crepla glitterata.

Ho aggiunto altri dettagli personalizzandola ancora di più (non che serva a molto dato che in casa siamo solo io e mio marito ?? fiorellini e il nome effetto brillantinato (non so se si nota in foto)

Ho dimenticato di fotografare il retro ma ti posso dire che non cambia da quello frontale a parte le decorazioni.

come rivesto un agenda con la gomma crepla

Anche questo mio primo esperimento con la gomma crepla è terminato. Effettivamente per alcuni lavori si presta meglio del feltro e l’effetto mi piace di più.

Debora
Autore

Scrivi un commento